Forniamo un servizio di assistenza completo e dedicato sia ai punti vendita che ai clienti finali, per garantire un’esperienza d’uso semplice, sicura ed efficiente. Il nostro team di supporto è sempre disponibile per risolvere eventuali problemi tecnici, fornire informazioni e assicurare il corretto funzionamento dei dispositivi.

Assistenza per i punti vendita

I nostri apparecchi di ricarica self-service sono progettati per offrire un servizio affidabile e intuitivo, ma sappiamo che possono sorgere dubbi o necessità di intervento. Per questo mettiamo a disposizione:

Supporto tecnico:

  • Diagnosi e risoluzione di problemi tecnici.
  • Configurazione e installazione degli apparecchi.
  • Aggiornamenti software e miglioramenti di sistema.
  • Manutenzione periodica per garantire la continuità operativa.

Esercenti

Forniamo assistenza al punto vendita così come al cliente finale, per garantire alti standard e soddisfazione della clientela.

Grandi, medie e piccole reti

Realizziamo i nostri software sulla base dell'esperienza che dal 2008 abbiamo maturato all'interno dei punti vendita in tutta Italia.

Agenti e segnalatori

Il nostro Team è impegnato per garantire il supporto di cui la rete di vendita ha bisogno.